A Valeggio sul Mincio, in una nuova e tranquilla zona residenziale ben servita, è in fase di realizzazione un nuovo complesso abitativo composto da sei unità in classe energetica A4.
Il progetto prevede la costruzione di una palazzina con quattro appartamenti, suddivisi in due trilocali al piano terra e due trilocali al primo piano, affiancata da due case a schiera sviluppate su due livelli. Ogni unità sarà dotata di autorimessa e cantina situate al piano interrato, garantendo così comfort e funzionalità.
Come previsto dalle ultime normative edilizie per garantire isolamento termo-acustico, classe energetica elevata e comfort abitativo, ogni abitazione sarà dotata di serramenti esterni in PVC con vetro-camera a bassa emissività, riscaldamento a pavimento con pompa di calore aria/acqua, integrato da termo-arredi nei bagni. Inoltre, verranno predisposti gli attacchi necessari per l'eventuale installazione di un impianto di raffrescamento estivo, offrendo così un elevato livello di vivibilità in ogni stagione.
Consegna prevista Dicembre 2027.
